Interzen

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti

Convatec Inc

3 Dicembre 2015 By

ConvatecCasestudiesSettore: Chimica e farmaceutica

Progetto:
Implementazione di ZenShare per la gestione degli ordini di vendita (sales orders) e dei documenti di trasporto attivi (delivery notes).

Esigenza:
Il progetto è nato dalla necessità di automatizzare il ciclo attivo, in particolare le fasi di presa in carico, inserimento a sistema e archiviazione degli ordini di vendita e dei relativi documenti di trasporto e di consentire l’archiviazione tramite barcode delle fatture passive (ciclo passivo) con contestuale integrazione con SAP

Soluzione:

Il progetto è stato implementato inizialmente in Italia, per poi essere esportato a livello europeo (Gran Bretagna, Svizzera, Germania, Francia, Belgio e Paesi Bassi) e nord europeo ( Norvegia, Svezia, Finlandia Danimarca).

L’esigenza espressa è stata soddisfatta mediante l’adozione di ZenShare e l’implementazione di ulteriori moduli, tra cui il Connector per Exchange Server finalizzato alla cattura in automatico dei documenti da mailbox e FAXServer. Grazie al modulo PDF/Spool Recognition è stato possibile prendere in carico flussi di documenti (DDT) per singola country, estrarre automaticamente gli indici di ricerca, generare singoli documenti e, infine, archiviarli automaticamente in ZenShare completi di tutti i dati a corredo.

Benefici:

La soluzione ZenShare ha consentito di:

● automatizzare la gestione degli ordini di vendita, ottimizzando e centralizzando il punto di ricezione degli ordini e definendo processi di workflow standard per la lavorazione in ogni singola country;

● automatizzare la gestione dei documenti di trasporto prodotti dalle diverse società di logistica esterne, automatizzando l’acquisizione, riducendo i tempi di presa in carico dei documenti e rendendoli disponibili al fine della riconciliazione ordine-bolla.

● velocizzare i processi di verifica e approvazione delle fatture passive minimizzando il rischio di errore e dispersione dati

Con particolare riferimento a ConvaTec Italy all’implementeazione di ZenShare si è aggiunta l’adozione di:
ZenShare FEPA, per la gestione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione,
e  l’adozione di Zen CRM al fine di:

automatizzare i processi di relazione con i clienti quali il marketing e la vendita;
analizzare i dati relativi ai clienti a scopo strategico o tattico;
rappresentare i dati di marketing e vendita attraverso delle dashboard sia a livello di singolo utente e sia a livello Enterprise.

Settori

  • Chimica e Farmaceutica
  • Energia
  • Finanza
  • Alimentare
  • Manifatturiero
  • Health Care
  • Pubblico
  • Servizi
  • Trasporti e logistica
  • Altro

Dove Siamo

Piazza Ettore Troilo, 18 a Pescara.
I nostri uffici sono nell'area commerciale di recentissima realizzazione, antistante il Nuovo Tribunale con una suggestiva vista sul profilo del massiccio del Gran Sasso d'Italia.
Leggi Informativa sulla privacy

Contattaci

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

Stay tuned

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità.

© 2020 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680 • Certificazione di Qualità: UNI EN ISO 9001:2015.

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

This website uses cookies to track topics preferred by users.

I got itI refuse third parties cookiesPrivacy policy