Dal 1996 Interzen è al servizio di aziende private ed enti pubblici sviluppando piattaforme in Cloud per la digitalizzazione e l’automazione dei processi aziendali.
Perché è importante la digitalizzazione?
Digitalizzare i processi aziendali permette di rendere le procedure più efficienti, snellendo il flusso di lavoro, assicurando controllo e trasparenza nell’esecuzione di ciascuna attività. Inoltre, consente di raccogliere dati che possono essere analizzati per valutare l’efficienza stessa dei processi.
I software di automazione svincolano le persone dall’esecuzione di operazioni ripetitive e manuali con conseguente:
-Riduzione dei costi e dei tempi di lavorazione
-Ottimizzazione delle risorse impiegate
-Aumento della produttività complessiva
In un momento storico in cui lo Smart Working è diventato una realtà consolidata in molte organizzazioni. Interzen si distingue per l’efficacia delle sue soluzioni in Cloud. Grazie alla Suite ZenShare, le aziende possono gestire i loro processi in modo flessibile e sicuro, garantendo l’accesso ai dati in tempo reale e la collaborazione tra team. Le soluzioni in Cloud di Interzen offrono la scalabilità e l’affidabilità necessarie per supportare un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione.
La tecnologia Cloud avanzata su cui si basa la Suite ZenShare consente ai dipendenti di lavorare da qualsiasi luogo, mantenendo inalterate produttività e sicurezza.
Suite ZenShare, la prima piattaforma italiana basata sul processo Lead To Cash
La Suite ZenShare è l’Information Managemente System di Interzen, una piattaforma tutta italiana, GDPR compliant, integrabile con qualsiasi ERP aziendale e modulare per offrire una soluzione personalizzata in base alle esigenze di aziende private e pubbliche amministrazioni.
La Suite è in costante evoluzione per rispondere alla crescente richiesta di flessibilità dei mercati. Inoltre, una continua ottimizzazione dell’interfaccia rende il lavoro sempre semplice e veloce.
Un unico partner per ogni esigenza
- • Customer Relationship Management
- • Ordini e DDT elettronici
- • Project Management
- • Fatturazione elettronica
- • Gestione Documentale e Protocollo Informatico
- • Workflow e Gestione processi
- • Richieste e Ordini di Acquisto
- • Gestione Ferie, Permessi, Calendari, Fogli presenze
La Suite ZenShare di Interzen Consulting è la prima piattaforma italiana basata sul processo Lead To Cash. Gestisce, infatti, in un unico strumento integrato, l’intero flusso aziendale dalla generazione del Lead all’incasso della fattura.