Di cosa ci occupiamo
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione,
focalizzata sull’automazione dei processi aziendali.
Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare, una piattaforma unica, integrata e modulare per Customer Relationship Management, Project Management, Workflow, Protocollo Informatico e Fatturazione elettronica che semplifica l’operatività aziendale anche in modalità Smart Working.
L’attività di Interzen è suddivisa in due aree di business:
- Information Management – Gestire dati, informazioni e documenti in maniera integrata, per una maggiore efficienza della governance aziendale, sia nei processi di business principali che in quelli a supporto.
- Web Engineering– Sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative personalizzate per i clienti, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei processi critici di business attraverso strumenti digitali.
Interzen è una società con certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015.
La sicurezza della Suite ZenShare Cloud è certificata presso il registro STAR (Security Trust Assurance and Risk) della Cloud Security Alliance.