Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Interzen Privacy Policy
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Amtec – Elsag Datamat S.p.A.

4 Dicembre 2015 By

ElsagCasestudiesSettore: I.C.T

Esigenza: Implementare un sistema di gestione documentale per l’archiviazione della documentazione di prodotto sottoposta a regime di qualità ISO 9001 – Vision 2000 e realizzare un portale per consentire ai partner ICT di accedere a tale documentazione in maniera profilata.

Soluzione: Implementazione di ZenShare per gestire i documenti sottoposti a regime di qualità e interfacciamento con il portale dei partner ICT.

Benefici: Tra i principali benefici ottenuti è possibile annoverare la tracciabilità dei documenti e, di conseguenza, la riduzione dei tempi di recupero ed approvazione degli stessi. Inoltre, l’implementazione del portale Partner integrato a ZenShare come unico repository aziendale certificato ha evitato la duplicazione dei documenti, ha eliminato i tempi di allineamento tra la documentazione interna e quella pubblica, e ne ha automatizzato il processo di aggiornamento rendendo disponibile sempre la versione aggiornata dei documenti.  L’adozione di ZenShare su una base di 200 utenti ha reso possibile la gestione, l’approvazione e l’archiviazione della documentazione di prodotto per gli apparati elettronici secondo le specifiche ISO 9001:2000, consentendo la tracciabilità dei documenti per tutto il loro ciclo di vita grazie ad una specifica codifica. La documentazione viene poi esposta e resa disponibile ai partner ICT attraverso il portale dedicato integrato a ZenShare. Le varie tipologie documentali come manuali, datasheet, how to, sono accessibili dai Partner direttamente dal portale ed automaticamente integrate nelle schede prodotto.

Settori

  • Chimica e Farmaceutica
  • Energia
  • Finanza
  • Alimentare
  • Manifatturiero
  • Health Care
  • Pubblico
  • Servizi
  • Trasporti e logistica
  • Altro

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese