Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Gruppo Innova S.p.A.

4 Dicembre 2015 By

GruppoInnovaCasestudiesSettore: Logistica e trasporti

Esigenza:  Disporre di una piattaforma unica per la gestione dei documenti archiviati in outsourcing presso i magazzini della società. Possibilità di integrazione con due sistemi esterni per la cattura intelligente dei documenti e per l’ottimizzazione delle attività logistiche di magazzino.

Soluzione:Implementazione di ZenShare e sua integrazione con Ephesoft (distribuita dal partner certificato Endurance Italia) e Easystor (sistema di gestione operativa di Incas Group).
Il progetto si completa con la realizzazione di un portale dedicato all’invio ed all’evasione delle richieste di consultazione dei documenti da parte dei clienti esterni.

Accessi: illimitati

Settori

  • Chimica e Farmaceutica
  • Energia
  • Finanza
  • Alimentare
  • Manifatturiero
  • Health Care
  • Pubblico
  • Servizi
  • Trasporti e logistica
  • Altro

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese