Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

De Cecco S.p.A.

3 Dicembre 2015 By

DeCeccoCasestudiesSettore: Food

Progetto:
Installazione di ZenShare per la dematerializzazione dei flussi documentali condivisi tra USA, UK, Francia e Italia.

Esigenza:
L’esigenza principale è stata procedere alla dematerializzazione dei flussi documentali e ad una gestione condivisa della documentazione amministrativo-contabile dalle diverse countries estere (USA, UK, Francia) all’Italia, con la registrazione finale dei documenti contabili in SAP.

Soluzione:

De Cecco ha scelto ZenShare come unica piattaforma documentale per la gestione ed automazione dei processi amministrativi interni al gruppo. A tal fine è stato necessario installare il modulo Autoimport che ha consentito di semplificare e velocizzare l‘acquisizione dei documenti in ZenShare. E’ stato strutturato un processo per ogni country che prevede l’acquisizione automatica dei documenti nella piattaforma ZenShare, la contestuale immissione in specifici processi di workflow con varie fasi di approvazione e la registrazione finale su SAP.

Benefici:

L’utilizzo di una piattaforma web based ha consentito di abbattere le barriere geografiche tra le countries estere (USA, UK, Francia) e l’Italia e di migliorare i processi operativi legati alla contabilizzazione delle fatture e di tutti i documenti correlati. Tra i vantaggi più rilevanti, la riduzione dei tempi di lavorazione, approvazione e registrazione dei documenti contabili ed un aumento generale della produttività dell’area amministrativa e contabile a livello internazionale.

Settori

  • Chimica e Farmaceutica
  • Energia
  • Finanza
  • Alimentare
  • Manifatturiero
  • Health Care
  • Pubblico
  • Servizi
  • Trasporti e logistica
  • Altro

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese