La partnership tra Interzen Consulting e Software Business, società partner SAP, aggiunge un nuovo e fondamentale tassello alla già ampia versatilità di ZenShare Cloud FE, la soluzione della Suite ZenShare dedicata alla gestione della fatturazione elettronica.
Grazie a questa significativa integrazione di ZenShare Cloud FE con SAP, uno dei più diffusi e potenti software ERP al mondo, le aziende che già lavorano con questa piattaforma si vedranno finalmente garantita una gestione rapida, semplice ed affidabile di tutte le fasi della fatturazione elettronica (attiva e passiva) .
Una sinergia efficace, che da un lato arricchisce il ventaglio di opportunità offerto dalla Suite ZenShare, dall’altro libera le imprese dall’onere di individuare uno strumento compatibile e integrabile con il proprio ERP/gestionale.
Un significativo passo in avanti che testimonia ancora una volta lo sforzo quotidiano di Interzen nella ricerca di soluzioni per una sempre migliore e più attenta ottimizzazione dei processi aziendali.
In pochi clic le fatture attive vengono inviate automaticamente da SAP a ZenShare Cloud FE, generate nel formato richiesto dallo standard-SDI (xml), inviate allo SDI, e tracciate lungo tutto il processo di approvazione e trasmissione al cliente destinatario. Si tratta una modalità di gestione che si adatta perfettamente alle esigenze di aziende che producono grandi volumi di fatture.
Sempre grazie a questo speciale modulo di integrazione, attraverso ZenShare Cloud FE le fatture passive, trasmesse a loro volta dallo SDI, vengono acquisite in automatico all’interno di SAP ottenendo una vera e propria preregistrazione contabile, prima della loro registrazione formale e definitiva.
Gli utenti del sistema avranno modo di effettuare tutte le necessarie operazioni di controllo e monitoraggio delle fatture dall’apposito portale di ZenShare Cloud FE.
Un servizio all inclusive e in cloud quello offerto da ZenShare Cloud FE per la gestione di tutte le fasi della fatturazione elettronica, compresa la conservazione digitale a norma:– nessun software da installare (si tratta di un servizio utilizzabile mediante un web browser);
– un’interfaccia estremamente intuitiva per agevolare al massimo il lavoro degli utenti;
– un servizio di customer care tramite trouble-ticketing per garantire un supporto affidabile e costante ai clienti.