Interzen

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenHR
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

ZenDMS

20 Novembre 2015 By

La  soluzione di Document Management ideale per Aziende ed Enti, finalizzata alla gestione dei documenti e delle informazioni, tramite un’unica piattaforma totalmente integrata.

Con ZenDMS la gestione documentale diventa un punto di forza e acquisisce una funzione strategica:

In che modo? Attraverso funzionalità specifiche che si articolano nelle quattro aree funzionali di ZenDMS:
1.GESTIONE DOCUMENTALE

Per una completa dematerializzazione dei flussi documentali e un’organizzazione razionale delle informazioni: i documenti sono sempre reperibili e consultabili in totale sicurezza e riservatezza, grazie all’assegnazione di specifici permessi di visualizzazione. E’ possibile modificare, condividere i documenti, storicizzarne le versioni, firmarli digitalmente in piena conformità alle prescrizioni di legge e agli standard di mercato.

2.PROTOCOLLO INFORMATICO

Per la protocollazione e la gestione elettronica a norma di legge dei flussi documentali. Il protocollo informatico di ZenShare gestisce la registrazione, la classificazione l’archiviazione, l’assegnazione e lo smistamento della corrispondenza in entrata, in uscita e interna degli enti pubblici e delle aziende private.

3.WORKFLOW E DESIGNER GRAFICO

Per gestire di processi di approvazione con la possibilità di ‘costruirli’ graficamente con uno strumento rapido e intuitivo.
L’andamento dei processi di workflow viene controllato e reso disponibile ai supervisori nello specifico pannello di controllo (dashboard).
4.CONSERVAZIONE DIGITALE

Finalizzata a rendere un documento elettronico non deteriorabile e quindi disponibile nel tempo in tutta la sua integrità ed autenticità. Il processo di conservazione è in generale successivo all’eventuale archiviazione elettronica.

Scopri di più Guarda i video

Archiviato in:Soluzioni

Le nostre soluzioni

  • ZenDMS
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • Fatturazione elettronica

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

© 2023 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680 • Certificazione di Qualità: UNI EN ISO 9001:2015.

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

  • Inglese