Interzen

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenHR
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

ZenDMS

20 Novembre 2015 By

La  soluzione di Document Management ideale per Aziende ed Enti, finalizzata alla gestione dei documenti e delle informazioni, tramite un’unica piattaforma totalmente integrata.

Con ZenDMS la gestione documentale diventa un punto di forza e acquisisce una funzione strategica:

In che modo? Attraverso funzionalità specifiche che si articolano nelle quattro aree funzionali di ZenDMS:
1.GESTIONE DOCUMENTALE

Per una completa dematerializzazione dei flussi documentali e un’organizzazione razionale delle informazioni: i documenti sono sempre reperibili e consultabili in totale sicurezza e riservatezza, grazie all’assegnazione di specifici permessi di visualizzazione. E’ possibile modificare, condividere i documenti, storicizzarne le versioni, firmarli digitalmente in piena conformità alle prescrizioni di legge e agli standard di mercato.

2.PROTOCOLLO INFORMATICO

Per la protocollazione e la gestione elettronica a norma di legge dei flussi documentali. Il protocollo informatico di ZenShare gestisce la registrazione, la classificazione l’archiviazione, l’assegnazione e lo smistamento della corrispondenza in entrata, in uscita e interna degli enti pubblici e delle aziende private.

3.WORKFLOW E DESIGNER GRAFICO

Per gestire di processi di approvazione con la possibilità di ‘costruirli’ graficamente con uno strumento rapido e intuitivo.
L’andamento dei processi di workflow viene controllato e reso disponibile ai supervisori nello specifico pannello di controllo (dashboard).
4.CONSERVAZIONE DIGITALE

Finalizzata a rendere un documento elettronico non deteriorabile e quindi disponibile nel tempo in tutta la sua integrità ed autenticità. Il processo di conservazione è in generale successivo all’eventuale archiviazione elettronica.

Scopri di più Guarda i video

Archiviato in:Soluzioni

Le nostre soluzioni

  • ZenDMS
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • Fatturazione elettronica

Dove Siamo

Piazza Ettore Troilo, 18 a Pescara.
I nostri uffici sono nell'area commerciale di recentissima realizzazione, antistante il Nuovo Tribunale con una suggestiva vista sul profilo del massiccio del Gran Sasso d'Italia.
Leggi Informativa sulla privacy

Contattaci

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

Stay tuned

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità.

© 2021 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680 • Certificazione di Qualità: UNI EN ISO 9001:2015.

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

  • Inglese