L’utilizzo di metodi tradizionali e obsoleti come email, fogli excel accresce la fatica e l’insoddisfazione di tutte le parti coinvolte: manager, lavoratori dipendenti e responsabili delle risorse umane.
La gestione delle ferie e dei permessi è un processo HR (Human Resources) che non va sottovalutato perché può dare all’azienda grandi vantaggi tangibili e intangibili.
I vantaggi.
1. Migliora la tua immagine aziendale
2. Evita sanzioni amministrative
3. Migliora l’organizzazione interna
4. Tieni sotto controllo la produttività
5. Intercetta possibili criticità
ZenHR è il modulo add-on per le soluzioni della Suite, ZenCRM e ZenProject, formulato appositamente per la gestione digitale delle richieste di ferie e permessi.
Si tratta di un insieme di funzionalità di tipo:
1. utente (richiesta automatizzata di ferie e permessi)
2. responsabile (approvazione richiesta ferie tramite workflow);
3. amministrative (gestione dei calendari lavorativi e aziendali);
4. reportistica (gestione ed esportazione foglio presenze);
tutte aventi lo scopo finale di automatizzare la richiesta e l’approvazione di ferie e permessi.
ZenHR è caratterizzato da un’ottima user experience, pensata per rendere facile sia la richiesta sia la pianificazione delle ferie da parte degli utenti generici, sia per agevolare l’approvazione delle richieste e la configurazione dei calendari aziendali da parte degli utenti con profilo da approvatore/amministratore, che hanno accesso al calendario aziendale e a quello dei singoli dipendenti.
Come ottenerlo?
Si tratta di un modulo ‘aggiuntivo’ (add-on) opzionale, per completare e massimizzare, anche sul versante della gestione delle risorse umane, l’efficienza strategica ed operativa di coloro che hanno già scelto o pensano di scegliere:
– ZenCRM la soluzione della Suite ZenShare per il Customer Relationship Management
e /oppure
– ZenProject la soluzione dedicata al project management.