Siamo entusiasti di dare il benvenuto al 2024 condividendo un riepilogo di successi che Interzen Consulting ha raggiunto nel corso del 2023.
Risultati che non solo ci riempiono di orgoglio, ma ci spingono ad affrontare con rinnovato vigore un nuovo anno all’insegna dell’innovazione e del progresso.
In un panorama caratterizzato da una concorrenza sempre più agguerrita, dove l’attrattiva di prezzi più bassi o la tentazione di esplorare nuovi servizi è sempre presente, la lealtà rappresenta per noi un valore cruciale, mai dato per scontato.
In Interzen, ci impegniamo costantemente a mantenere gli elevati standard qualitativi sia nelle soluzioni software offerte, sia nella consulenza informatica. Il nostro impegno mira a fornire ai nostri clienti un servizio all’altezza delle aspettative, diventando un punto di riferimento affidabile nel loro percorso di digitalizzazione aziendale.
E ora, passiamo ai risultati concreti che abbiamo ottenuto nel corso del 2023:
Espansione dell’organico
Abbiamo introdotto nuove figure professionali nei settori Sales, Engineering e Marketing per potenziare ulteriormente la nostra squadra in reparti per noi cruciali e strategici.
Certificazioni
Abbiamo ampliato il nostro paniere con le più accreditate certificazioni a livello internazionale
- ISO 27001: Standard internazionale che descrive le best practice per un ISMS (Sistema di Gestione della sicurezza delle informazioni, anche detto SGSI).
- ISO 27017: Definisce controlli avanzati per i provider e clienti dei servizi cloud, chiarisce i ruoli e le responsabilità degli stakeholder con l’obiettivo di garantire la sicurezza delle informazioni nell’ambiente Cloud.
- ISO 27018: Fornisce un insieme di controlli specifici con un approccio “privacy by design” per gestire le principali questioni, sia legali che contrattuali, relative alla gestione dei dati personali in ambienti Cloud pubblici.
Fidelizzazione
Abbiamo consolidato la fiducia di diversi clienti chiave, festeggiando una collaborazione che dura da 10 anni e che testimoniano la solidità delle nostre relazioni.
Crescita costante
Abbiamo chiuso il 2023 con un aumento significativo del fatturato e del portfolio clienti, espandendoci anche in nuovi settori industriali come il settore immobiliare.
Progetto Microservizi cloud-native
Abbiamo avviato un progetto innovativo per lo sviluppo di Microservizi di ZenDMS, Document Management System, da adeguare alle nuove linee guida dell’AGID per la Pubblica Amministrazione.
Partnership con Microsoft
Con l’on-boarding del programma ECIF, siamo diventati fornitori di Microsoft per l’Italia consolidando ulteriormente la nostra partnership con il leader nel mondo dell’informatica.
Abbiamo completato la pubblicazione di tutte le soluzioni della Suite ZenShare sui due Marketplace di Microsoft, ampliando notevolmente la visibilità dei nostri prodotti all’estero.
Tutto questo oltre all’adozione del data center Microsoft Azure e all’integrazione di ZenCRM con Microsoft Teams, già completate in precedenza.
Lancio Zen E-Orders
Nel 2023 abbiamo lanciato l’ultima nata in casa ZenShare, la piattaforma Zen E-Orders per la gestione completa del ciclo degli ordini di vendita ricevuti dalla Pubblica Amministrazione tramite NSO e rete PEPPOL.
Dal 1° febbraio 2020 è diventato obbligatorio per tutti gli enti del Servizio Sanitario Nazionale l’invio di ordini d’acquisto relativi ai beni, come farmaci o dispositivi medici tramite il Nodo Smistamento Ordini.
Welfare Aziendale
Abbiamo implementato una importante convenzione per agevolare i nostri dipendenti in ambito sanitario, il Fondo Est, l’ ente di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale.
L’affiliazione al Fondo Est rappresenta un impegno tangibile di Interzen nei confronti del benessere dei propri dipendenti, consentendo loro di accedere a trattamenti di assistenza sanitaria integrativa attraverso il rimborso delle spese mediche sostenute presso una vasta rete di strutture sanitarie convenzionate in tutto il territorio nazionale
Solidarietà Globale
Siamo diventati sponsor delle missioni in tutto il mondo dei corrieri solidali di Take Me Back, viaggiatori che attraverso i loro itinerari consegnano un dono a chi ne ha bisogno. Take Me Back unisce il viaggio alla solidarietà attraverso una rete mondiale di corrieri solidali.
Non vediamo l’ora di continuare questa straordinaria avventura nel 2024, pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere insieme nuovi traguardi. Ti aspettiamo a bordo!