Una serie di aggiornamenti per un ulteriore passo avanti in termini di sicurezza, asset management e prestazioni della Suite.
Suite ZenShare
La Suite ZenShare implementa il linguaggio di scripting PHP versione 8.1 per rafforzare la protezione dei dati e prevenire potenziali vulnerabilità, garantendo ai clienti un’esperienza sempre più sicura e affidabile.
Un sistema di autenticazione SPID e relativi metadati nella Suite per permettere agli utenti di accedere utilizzando le proprie credenziali SPID. Un sistema di autenticazione avanzato che protegge i dati sensibili e garantisce un accesso sicuro alle nostre applicazioni. Il servizio è opzionale e può essere attivato su richiesta del cliente previa contrattualizzazione specifica.
La Suite ZenShare si arricchisce del pulsante di autenticazione tramite il sistema di gestione utenti di Microsoft. Questa funzionalità permette agli utenti di accedere alla Suite utilizzando le proprie credenziali Microsoft, offrendo un metodo di autenticazione affidabile e sicuro.
ZenCRM
ZenCRM migliora in termini di usabilità e leggibilità per offrire un’esperienza visiva ottimizzata agli utenti. Inoltre l’integrazione con Microsoft Azure Marketplace garantisce una gestione più efficiente delle vendite effettuate online, con una rapida attivazione dei servizi per i clienti.
In ZenCRM si aggiunge il nuovo modulo di Case Management, in grado di gestire asset aziendali e relative richieste di assistenza.
Il modulo Visite Web si aggiorna al nuovissimo standard di Google Analytics 4 e raccoglie dati sui comportamenti di navigazione degli utenti in modo più accurato e strategico al fine di ottenere una visione approfondita delle interazioni dei clienti ed attuare le opportune strategie di Marketing.
ZenDMS
ZenDMS implementa nuove funzionalità per una gestione documentale sempre più all’avanguardia.
Un log di accesso ai documenti registra tutte le informazioni di chi accede al DMS per una maggiore trasparenza e tracciabilità e per monitorare l’utilizzo dei documenti sensibili all’interno di un’organizzazione.
L’integrazione con applicazione Maggioli Sicraweb consente lo scambio di metadati documentali tra i sistemi e un accesso diretto ai documenti di ZenDMS.
Ricerca estesa dei corrispondenti nella rubrica all’interno del sistema di Protocollo Informatico. Una funzionalità che permette agli utenti di effettuare ricerche mirate e precise all’interno della rubrica.
Zen E-Orders
Zen E-Orders implementa la gestione dei Documenti di Trasporto (Ddt) in formato elettronico per una completa automazione dei flussi documentali NSO-PEPPOL.
API per l’importazione dati da ERP/gestionale terze parti per la generazione DDT in formato XML secondo lo standard Peppol.
API per esportazione ricevute Peppol dei singoli DDT inviati.
Consulta tutti gli aggiornamenti della Release 16.0 »