Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Interzen celebra i suoi 25 anni di attività e si regala una nuova sede trasferendo i suoi uffici nel moderno Palazzo Saligia a Pescara.

24 Agosto 2021 By

Sono trascorsi 25 anni dalla nascita di Interzen Consulting e, con essa, di un progetto ambizioso, che trova radici profonde nel desiderio di innovazione e nella fiducia incrollabile nel progresso tecnologico: un progresso dal volto umano, finalizzato al miglioramento della qualità della vita e del lavoro.

Passione, impegno e intuito, gli ingredienti che dal 1996 ad oggi, ci hanno permesso di crescere e maturare insieme a coloro, clienti e dipendenti, che hanno creduto nel nostro lavoro, condiviso i nostri valori e immaginato con noi lo stesso futuro. Non solo un anniversario, ma una garanzia di solidità e affidabilità per un’azienda che quest’anno raggiunge un traguardo importante, dimostrando soprattutto a se stessa la capacità di affrontare in modo sempre costruttivo le sfide del mercato e del cambiamento.

Interzen celebra il suo 25° anno di attività scegliendo come nuova sede un palazzo moderno realizzato in vetro e metallo, meglio conosciuto a Pescara come Palazzo Saligia: un pregevole esempio di architettura contemporanea e dalle caratteristiche inconfondibili, situato in una posizione strategica e molto ben collegata della città.

Nella progettazione e realizzazione dei nuovi uffici è stata posta molta attenzione alla scelta dei materiali e alla creazione di spazi di lavoro ampi, salubri e confortevoli: ottimali per la sicurezza e la produttività dei dipendenti. Ambienti moderni, eleganza sobria ed essenziale degli arredi per offrire un’atmosfera sempre accogliente. Un cambiamento che non è soltanto fisico, ma diventa il simbolo di una nuova linfa e di una ritrovata energia per riemergere dalla pandemia e guardare tutti insieme con determinazione e ottimismo al futuro.

Una storia lunga 25 anni quella di Interzen Consulting, una bella storia fatta di resilienza e tenacia, e le belle storie non si dimenticano.

Grazie a tutti coloro che l’hanno scritta e continueranno a scriverla con noi.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

CONTATTACI

Interzen aderisce alla “Solidarietà Covid-19”

LA PROMOZIONE

Archiviato in:Notizie Contrassegnato con: 25 anni di attività, Interzen, nuova sede

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese