Interzen

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenHR
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Interzen celebra i suoi 25 anni di attività e si regala una nuova sede trasferendo i suoi uffici nel moderno Palazzo Saligia a Pescara.

24 Agosto 2021 By

Sono trascorsi 25 anni dalla nascita di Interzen Consulting e, con essa, di un progetto ambizioso, che trova radici profonde nel desiderio di innovazione e nella fiducia incrollabile nel progresso tecnologico: un progresso dal volto umano, finalizzato al miglioramento della qualità della vita e del lavoro.

Passione, impegno e intuito, gli ingredienti che dal 1996 ad oggi, ci hanno permesso di crescere e maturare insieme a coloro, clienti e dipendenti, che hanno creduto nel nostro lavoro, condiviso i nostri valori e immaginato con noi lo stesso futuro. Non solo un anniversario, ma una garanzia di solidità e affidabilità per un’azienda che quest’anno raggiunge un traguardo importante, dimostrando soprattutto a se stessa la capacità di affrontare in modo sempre costruttivo le sfide del mercato e del cambiamento.

Interzen celebra il suo 25° anno di attività scegliendo come nuova sede un palazzo moderno realizzato in vetro e metallo, meglio conosciuto a Pescara come Palazzo Saligia: un pregevole esempio di architettura contemporanea e dalle caratteristiche inconfondibili, situato in una posizione strategica e molto ben collegata della città.

Nella progettazione e realizzazione dei nuovi uffici è stata posta molta attenzione alla scelta dei materiali e alla creazione di spazi di lavoro ampi, salubri e confortevoli: ottimali per la sicurezza e la produttività dei dipendenti. Ambienti moderni, eleganza sobria ed essenziale degli arredi per offrire un’atmosfera sempre accogliente. Un cambiamento che non è soltanto fisico, ma diventa il simbolo di una nuova linfa e di una ritrovata energia per riemergere dalla pandemia e guardare tutti insieme con determinazione e ottimismo al futuro.

Una storia lunga 25 anni quella di Interzen Consulting, una bella storia fatta di resilienza e tenacia, e le belle storie non si dimenticano.

Grazie a tutti coloro che l’hanno scritta e continueranno a scriverla con noi.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

CONTATTACI

Interzen aderisce alla “Solidarietà Covid-19”

LA PROMOZIONE

Archiviato in:Notizie Contrassegnato con: 25 anni di attività, Interzen, nuova sede

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenHR
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

© 2023 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680 • Certificazione di Qualità: UNI EN ISO 9001:2015.

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

  • Inglese