
Sono trascorsi 25 anni dalla nascita di Interzen Consulting e, con essa, di un progetto ambizioso, che trova radici profonde nel desiderio di innovazione e nella fiducia incrollabile nel progresso tecnologico: un progresso dal volto umano, finalizzato al miglioramento della qualità della vita e del lavoro.
Passione, impegno e intuito, gli ingredienti che dal 1996 ad oggi, ci hanno permesso di crescere e maturare insieme a coloro, clienti e dipendenti, che hanno creduto nel nostro lavoro, condiviso i nostri valori e immaginato con noi lo stesso futuro. Non solo un anniversario, ma una garanzia di solidità e affidabilità per un’azienda che quest’anno raggiunge un traguardo importante, dimostrando soprattutto a se stessa la capacità di affrontare in modo sempre costruttivo le sfide del mercato e del cambiamento.
Interzen celebra il suo 25° anno di attività scegliendo come nuova sede un palazzo moderno realizzato in vetro e metallo, meglio conosciuto a Pescara come Palazzo Saligia: un pregevole esempio di architettura contemporanea e dalle caratteristiche inconfondibili, situato in una posizione strategica e molto ben collegata della città.

Nella progettazione e realizzazione dei nuovi uffici è stata posta molta attenzione alla scelta dei materiali e alla creazione di spazi di lavoro ampi, salubri e confortevoli: ottimali per la sicurezza e la produttività dei dipendenti. Ambienti moderni, eleganza sobria ed essenziale degli arredi per offrire un’atmosfera sempre accogliente. Un cambiamento che non è soltanto fisico, ma diventa il simbolo di una nuova linfa e di una ritrovata energia per riemergere dalla pandemia e guardare tutti insieme con determinazione e ottimismo al futuro.
