Interzen

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenHR
    • ZenPurchase
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Automatizza Ordini e DdT Elettronici con Zen E-Orders, la nuova soluzione in Cloud di Interzen.

7 Settembre 2023 By

L’evoluzione digitale continua a trasformare gli scenari di business e rimanere al passo con le ultime tendenze è sempre più importante.

Un cambiamento significativo è arrivato con l’obbligo imposto dal 1° febbraio 2020 per tutti gli enti del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) di inviare ordini d’acquisto in formato elettronico tramite il Nodo Smistamento Ordini (NSO).
Zen E-Orders, sviluppato interamente da Interzen, è una soluzione in Cloud 100% italiana che automatizza i flussi elettronici NSO/Peppol in modo sicuro e integrato. La sua introduzione ha portato a un cambio significativo nei processi di gestione degli ordini di vendita provenienti dalla Pubblica Amministrazione.

Cosa rende Zen E-Orders una scelta vincente per il tuo business?

  1. Massima efficienza del processo
    Zen E-Orders semplifica ogni fase del ciclo dell’ordine, migliorando l’efficienza operativa. Dal momento in cui l’ordine viene generato fino alla consegna, l’automazione è la chiave per ridurre al minimo gli errori e accelerare il flusso di lavoro.
  2. Completa tracciabilità dei documenti
    Con questa soluzione, avrai una visibilità completa sullo stato degli ordini. Ogni fase, dall’emissione dell’ordine fino alla consegna, è monitorata attentamente. Questo ti permette di identificare rapidamente eventuali ritardi o problemi, garantendo che tutto proceda senza intoppi.
  3. Totale sicurezza dei dati
    La gestione elettronica degli ordini richiede una rigorosa sicurezza dei dati, e Zen E-Orders offre livelli di sicurezza di alto livello grazie anche al Cloud Service Provider Microsoft Azure

Un partner accreditato di elevata esperienza per un servizio completo e sicuro:

  • Intermediario Accreditato NSO (Nodo Smistamento Ordini) per agevolare il flusso di ordini elettronici tra enti pubblici e fornitori.
  • Peppol Access Point Provider (AP) per facilitare la connessione con la rete Peppol, consentendo lo scambio di documenti elettronici a livello europeo.
  • Peppol Service Metadata Publisher (SMP), per fornire informazioni essenziali per gli scambi elettronici.
  • Intermediario Accreditato SDI per la gestione delle fatture elettroniche.

Zen E-Orders è completamente integrato nella Suite ZenShare di Interzen, offrendo un controllo totale sui flussi di lavoro.

Ma c’è di più: è previsto un servizio di interscambio dati con sistemi esterni via Web Services per produttori di ERP.  

Puoi scegliere tra due modalità di fruizione:

Modalità Portale:

Per una gestione completa del processo di invio/ricezione ordini elettronici, DDT, notifiche di risposta e normalizzazione dei dati per inserimento nel gestionale.

Modalità Gateway:

Questa opzione è ideale per produttori di ERP, consentendo la ricezione e l’invio degli ordini elettronici bypassando il portale Zen E-Orders.

Scegli Zen E-Orders per un’ottimizzazione completa dei tuoi processi aziendali, garantendo la conformità alle normative italiane ed europee. Con Zen E-Orders la digitalizzazione aziendale non è mai stata così semplice.

Scopri di più su
Zen E-Orders

Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!

CONTATTACI

Archiviato in:Notizie Contrassegnato con: DDT Elettronici, Interzen, ordini elettronici, trasformazione digitale, ZenEorders, ZenShare, ZenShare Suite

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenHR
    • ZenPurchase
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

© 2023 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2013 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese