
Nel segmento di mercato delle piattaforme enterprise Interzen ha scelto la strategia della differenziazione basata sull’integrazione di differenti applicativi.
L’idea di fondo è la visione unitaria dell’azienda, non più scomposta in differenti dipartimenti/funzioni verticali ma letteralmente attraversata dai suoi processi primari e di supporto gestiti da un’unica piattaforma applicativa.
Dalla gestione iniziale del processo “lead-to-cash” ,dalla ricerca del potenziale cliente alla riscossione della fattura di vendita, oggi la Suite ZenShare vede l’introduzione del modulo di project management ZenProject, che consente la gestione del processo primario della produzione a commessa accanto a processi complementari di supporto per la gestione degli acquisti e delle risorse umane.
La scelta fa compiere alla Suite ZenShare un salto di qualità notevole, offrendo al cliente finale, che opera nell’ambito dei servizi a commessa, uno strumento applicativo praticamente unico sul mercato, in grado di gestire integralmente più processi aziendali primari concatenati e, a loro volta, collegati a processi di supporto, senza soluzione di continuità:
• marketing (processo primario)
• vendite (processo primario)
• customer care (processo primario)
• amministrazione (processo di supporto)
• produzione a commessa (processo primario)
• acquisti (processo di supporto)
• risorse umane (processo di supporto)
• fatturazione elettronica (processo di supporto)

Quali sono i vantaggi che un’impresa può aspettarsi con l’adozione di ZenProject?
• una gestione integrata dei processi aziendali
• l’automazione dei processi di business, specialmente per le attività “Time consuming”
• una più efficiente condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione e un miglior livello di servizio offerto ai clienti
• l’annullamento del “context-switching” (commutazione di contesto) durante l’utilizzo della piattaforma software
• l’ottimizzazione dei tempi di esecuzione dei compiti giornalieri
• una forte riduzione dell’errore umano
• l’opportunità di concentrare le informazioni di natura strategica per il business dell’azienda, con evidenti benefici per la business intelligence e la direzione esecutiva aziendale
• la presenza di un unico fornitore per più applicativi aziendali in un’unica piattaforma enterprise
• la possibilità di avere a disposizione una soluzione Smart Working ready
Sei interessato a ZenShare Suite?
Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.
Interzen è tra le aziende che aderiscono alla “Solidarietà Covid-19”.