Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

ZenShare Suite: il processo lead-to-cash ora include anche il project management con ZenProject

29 Aprile 2020 By

Nel segmento di mercato delle piattaforme enterprise Interzen ha scelto la strategia della differenziazione basata sull’integrazione di differenti applicativi.

L’idea di fondo è la visione unitaria dell’azienda, non più scomposta in differenti dipartimenti/funzioni verticali ma letteralmente attraversata dai suoi processi primari e di supporto gestiti da un’unica piattaforma applicativa.

Dalla gestione iniziale del processo “lead-to-cash” ,dalla ricerca del potenziale cliente alla riscossione della fattura di vendita, oggi la Suite ZenShare vede l’introduzione del modulo di project management ZenProject, che consente la gestione del processo primario della produzione a commessa accanto a processi complementari di supporto per la gestione degli acquisti e delle risorse umane.

La scelta fa compiere alla Suite ZenShare un salto di qualità notevole, offrendo al cliente finale, che opera nell’ambito dei servizi a commessa, uno strumento applicativo praticamente unico sul mercato, in grado di gestire integralmente più processi aziendali primari concatenati e, a loro volta, collegati a processi di supporto, senza soluzione di continuità:

• marketing (processo primario)

• vendite (processo primario)

• customer care (processo primario)

• amministrazione (processo di supporto)

• produzione a commessa (processo primario)

• acquisti (processo di supporto)

• risorse umane (processo di supporto)

• fatturazione elettronica (processo di supporto)

Quali sono i vantaggi che un’impresa può aspettarsi con l’adozione di ZenProject?

• una gestione integrata dei processi aziendali

• l’automazione dei processi di business, specialmente per le attività “Time consuming”

• una più efficiente condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione e un miglior livello di servizio offerto ai clienti

• l’annullamento del “context-switching” (commutazione di contesto) durante l’utilizzo della piattaforma software

• l’ottimizzazione dei tempi di esecuzione dei compiti giornalieri

• una forte riduzione dell’errore umano

• l’opportunità di concentrare le informazioni di natura strategica per il business dell’azienda, con evidenti benefici per la business intelligence e la direzione esecutiva aziendale

• la presenza di un unico fornitore per più applicativi aziendali in un’unica piattaforma enterprise

• la possibilità di avere a disposizione una soluzione Smart Working ready

Sei interessato a ZenShare Suite?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

CONTATTACI

Interzen è tra le aziende che aderiscono alla “Solidarietà Covid-19”.

Se sei interessato, clicca qui.

Archiviato in:Notizie Contrassegnato con: projectmanagement, zen sharesuite

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese