Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

ZenShare Fatturazione Elettronica B2B: efficienza, meno costi, zero rischi.

7 Giugno 2018 By

Il 1 gennaio 2019 è la data che sancisce l’entrata in vigore, su tutto il territorio nazionale, dell’obbligo di fatturazione elettronica anche tra operatori economici privati (B2B).

La fattura elettronica sarà una normale fattura tra privati emessa, ricevuta, firmata e conservata in un qualunque formato elettronico in grado di assicurarne l’autenticità dell’originale, l’integrità del contenuto e la leggibilità dal momento dell’ emissione fino al termine del suo periodo di conservazione (dieci anni).

Sarà possibile inviare e ricevere fatture senza dover stampare niente, abbattendo totalmente il costo di stampa, la spedizione, e il costo di uno spazio fisico in cui conservare le fatture cartacee.

Il risultato atteso non sarà pertanto  rappresentato solo da un oggettivo risparmio di costi ma soprattutto dalla creazione di una nuova cultura digitale.

Sei un’azienda, un’associazione di categoria o un semplice professionista? Vuoi arrivare preparato ad affrontare con serenità e senza incognite un cambiamento che ha tutte le caratteristiche di una vera e propria rivoluzione digitale?

ZenShare, in ottemperanza al nuovo obbligo, ha dotato i suoi utenti di uno strumento pratico, facile ed economico per gestire in modo estremamente semplice e intuitivo tutto il ciclo di fatturazione e tutta la fase di conservazione digitale delle fatture.

  • Nessun software da installare.
  • Ti basterà solo una connessione a internet,
  • e un web browser per collegarti all’area a voi dedicata all’interno del portale.

Una grande occasione per tutte quelle aziende, e tutti coloro che intendono cogliere al volo l’opportunità di innovare i propri processi di gestione delle fatture attive e passive.

Archiviato in:Notizie

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese