Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

ZenCRM, soluzione di Customer Relationship Management, diventa parte attiva nella lotta alla fame e alla povertà.

25 Giugno 2021 By

Il Banco Alimentare dell’Abruzzo, organizzazione non profit che aderisce alla rete nazionale Banco Alimentare, ha scelto ZenCRM, la soluzione di Customer Relationship Management della Suite ZenShare, confermando la validità e soprattutto l’estrema versatilità di uno strumento di gestione della relazione con i clienti, concepito proprio per rispondere alle esigenze più diverse e conciliare sempre tecnologia, efficienza e facilità di utilizzo.

Nato nel 1997, il Banco Alimentare è cresciuto diventando una possente “macchina della carità” nella lotta alla fame e alla povertà, sempre nel rispetto della dignità dell’assistito e con l’obiettivo di restituire valore al cibo raccolto, sottraendolo quasi sempre allo spreco.

Si conta che in Italia siano 340 mila minori che ricevono aiuto dal Banco Alimentare tramite le strutture caritative convenzionate.

Anche per questo Interzen è estremamente orgogliosa di aver messo la sua soluzione di Customer Relationship Management a disposizione del Banco Alimentare dell’Abruzzo; una delle realtà di intervento contro la povertà più importanti sui territori di Abruzzo e Molise, dove quotidianamente il Banco raccoglie le eccedenze alimentari per redistribuirle agli enti che assistono i poveri e le fasce di popolazione  più colpite dalla crisi economica causata dalla pandemia Covid-19.

La soluzione di Customer Relationship Management della Suite ZenShare ha fatto fronte con successo ed estrema flessibilità alle esigenze di:

1.superare i limiti e i rischi derivanti dall’utilizzo di strumenti tradizionali e poco pratici per registrare, gestire e classificare le anagrafiche di tipologie di contatti spesso molto diverse tra loro: donatori singoli, enti pubblici, privati, donatori occasionali e ricorrenti, volontari ecc.;

2.affidarsi a un sistema efficiente, integrato e facile da usare per curare e tracciare in modo più regolare e proficuo le relazioni con la platea di donatori sia acquisiti che potenziali;

3.ottenere, sul piano delle attività di email marketing, una comunicazione più efficace e soprattutto più mirata in base al tipo di destinatario avvalendosi di funzionalità avanzate per la gestione delle campagne di email marketing e a raffinati strumenti di classificazione per la creazione di target list ad hoc.

ZenCRM nella sua Edizione Pro, progettata appositamente per quegli operatori economici che necessitano di una gestione efficiente delle attività di marketing, ha dato prova nel caso del Banco Alimentare, di essere un prezioso strumento di lavoro sia per sfruttare ogni occasione di contatto e di relazione con potenziali nuovi donatori, sia per il consolidamento delle relazioni già esistenti con i donatori abituali e i volontari.

ZenCRM è un alleato essenziale per le tue attività di marketing.

Sappiamo come dare supporto alla tua azienda per raggiungere risultati migliori.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

CONTATTACI

Interzen aderisce alla “Solidarietà Covid-19”

LA PROMOZIONE

Archiviato in:Notizie Contrassegnato con: CRM, customer relationship management, gestione marketing

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese