Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Una App per migliorare il lavoro degli informatori scientifici

29 Febbraio 2016 By

Interzen realizza per Convatec Italia, l’applicazione iOS per iPad riservata a tutti i suoi informatori scientifici.

ConvatecAppL’azienda multinazionale produttrice di dispositivi medici volti al miglioramento della qualità della vita dei pazienti, conta circa 8.000 dipendenti, 11 stabilimenti in 8 Paesi e ha deciso di dotare la sua forza commerciale di un’applicazione specifica per la presentazione dinamica dei contenuti, anche in modalità offline.

Immagini, testi e video sono organizzati per aree e sequenze tematiche, facilmente navigabili grazie ad un’ interfaccia semplice e accattivante.

Ciascun informatore scientifico è aggiornato mediante notifica su tutti i nuovi contenuti disponibili per il download.

Interzen si è occupata anche dello sviluppo della piattaforma per la  gestione dei contenuti lato amministratore. Utilizzando alcune delle features già presenti  in ZenShare, la soluzione di Interzen per l’archiviazione e la gestione dei documenti, l’utente amministratore è messo in grado di caricare autonomamente e organizzare facilmente tutti i contenuti che saranno a disposizione degli informatori scientifici nelle loro presentazioni presso i loro clienti.

Archiviato in:Notizie

L’eccellenza del Cloud Microsoft Azure

Latest Release 16.4.0 – Nuove funzionalità per ZenCRM e ZenDMS

L’esigenza del Protocollo Informatico nel settore Formazione Moda

Il potere del Project Management: pianificazione e controllo

Sole 24 Ore Formazione: Interzen sale in cattedra nella gestione dei documenti per i Crediti NPL

ODA e RDA, la gestione degli Ordini di Acquisto e delle Richieste di Acquisto

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese