Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Toshiba aggiunge Interzen Consulting al suo portafoglio di Partner Tecnologici

17 Novembre 2020 By

Grazie a questa importante partnership Toshiba è ora in grado di offrire un sistema che rende possibile la gestione dei processi e delle informazioni aziendali.

Si tratta dell’innovativa piattaforma Cloud ZenShare, integrata, modulare, e in grado di semplificare l’operatività aziendale, anche in modalià smart working; pensata e sviluppata per soddisfare ogni esigenza aziendale nelle aree di:

– Customer Relationship Management (la soluzione ZenCRM, è basata sul Lead to Cash allo scopo di gestire in modo ottimizzato tutto il processo di vendita);

– Project Management (la soluzione ZenProject, totalmente integrata in ZenCRM, e in grado di gestire commesse, task, timesheet, ordini di acquisto e richiesta ferie);

– Gestione Documentale, Protocollo informatico e Workflow (la soluzione ZenDMS è divisa in quattro aree funzionali finalizzate alla dematerializzazione dei documenti aziendali, alla gestione automatica del protocollo informatico e dei flussi documentali, alla gestione dei processi di approvazione e  infine, alla conservazione dei documenti in formato digitale e a norma di legge);

– Fatturazione Elettronica (la soluzione ZenShare Cloud FE, gestisce tutte le fasi della fatturazione attiva e passiva offrendo la possibilità di una perfetta integrazione con i software gestionali già presenti in azienda).

Questa nuova partnership tecnologica segna per entrambe le aziende un evento significativo e dalle grandi potenzialità.

Da un lato Interzen, che arricchisce l’universo ZenShare con una tecnologia unica al mondo (la tecnologia Multifunzione Green di Toshiba) e soprattutto acquisisce un partner di grandissimo prestigio ed esperienza, una multinazionale storica con una presenza capillare in tutta Italia, dall’altro Toshiba che amplia e  valorizza la sua offerta dotandosi una piattaforma software molto avanzata come ZenShare, un sistema integrato di soluzioni per rispondere in modo più preciso e puntuale alle esigenze diverse dei propri clienti. (scarica pdf)

Insieme per essere più forti, accogliere nuove sfide, conquistare e consolidare la fiducia dei nostri clienti.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

CONTATTACI

Interzen aderisce alla “Solidarietà Covid-19”

LA PROMOZIONE

Archiviato in:Notizie Contrassegnato con: CRM, fatturazione elettronica, gestione documentale, partner toshiba, Project Management, protocollo informatico

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese