Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Protocollo informatico: diventano efficienti i flussi documentali del protocollo informatico per FP CGIL Roma e Lazio grazie all’adozione di ZenDMS.

17 Gennaio 2022 By

FP CGIL Roma e Lazio, struttura di categoria della Cgil, è la Federazione Territoriale della Funzione Pubblica, che dal 1980, ha l’obiettivo rappresentare e tutelare i diritti di lavoratrici e lavoratori pubblici.

Il principio di base che ha sempre ispirato l’attività del cliente è che il lavoro nei servizi pubblici rappresenti il più grande patrimonio professionale a disposizione del Paese, e che pertanto fosse fondamentale munirsi degli strumenti tecnologici migliori per garantire un servizio sempre efficiente, nel rispetto della normativa vigente.

ZenDMS Protocollo informatico ha quindi fatto fronte all’esigenza del cliente di adottare un protocollo informatico moderno e ha posto FP CGIL Roma e Lazio nelle condizioni di gestire le operazioni di protocollazione e archiviazione dei documenti, dei messaggi email e PEC sia in entrata che in uscita e di smistare internamente le diverse comunicazioni assicurandosi presa visione e gestione dei documenti da parte degli operatori competenti.

ZenDMS è una soluzione vicina alla realtà della Pubblica Amministrazione in quanto ha ottenuto la qualificazione nel Cloud Marketplace di Agid, la piattaforma dell’Agenzia per l’Italia Digitale che censisce i servizi Cloud e SaaS idonei alla Pubblica Amministrazione.

La scelta di ZenDMS, soluzione della Suite ZenShare per la gestione del Protocollo Informatico, ha garantito flussi documentali e procedure amministrative sicure ed efficienti, ed ha rafforzato in modo significativo l’impegno della struttura di categoria della Cgil a migliorare la qualità del lavoro e del sistema nelle prestazioni ai cittadini. 


Il Protocollo Informatico ZenDMS ha consentito al cliente FP CGIL Roma e Lazio di perseguire numerosi obiettivi:

  • snellire i flussi documentali;
  • garantire sicurezza delle procedure amministrative;
  • abbattere le inefficienze generate da un sistema obsoleto di protocollazione;
  • assicurare la trasparenza dei flussi di documenti;
  • ridurre drasticamente i tempi di smistamento e ricerca dei documenti protocollati.

 Il protocollo informatico è una scelta strategica e decisiva per l’efficienza dei flussi documentali della tua organizzazione.

Sei interessato a ZenShare Suite?

Contattaci

Interzen aderisce alla “Solidarietà Covid-19”

La Promozione

Archiviato in:Notizie Contrassegnato con: DMS, flussi documentali, FPCGIL, protocollo informatico, ZenDMS, ZenShare Suite

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese