Interzen

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenHR
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Banco Alimentare Abruzzo Onlus

25 Giugno 2021 By

Cliente: Banco Alimentare Onlus

Sito Web: https://www.bancoalimentare.it/en/abruzzo

Settore: Servizi a sostegno della lotta alla povertà e all’esclusione sociale

Soluzioni adottate: ZenCRM Pro Edition

Problema:
l’area marketing registrava problemi nella gestione delle relazioni con donatori potenziali e/o già acquisiti, risentiva della mancanza di uno strumento che fosse in grado classificare opportunamente la tipologia molto variegata dei contatti e di gestire in modo più efficiente le campagne marketing.  La gestione delle relazioni con donatori e volontari risultava difficoltosa e frammentaria.

Esigenza:
Emergeva la duplice esigenza di uno strumento che superasse i limiti oggettivi di metodi obsoleti di registrazione dei nominativi e fosse in grado di gestire in modo efficace e al tempo stesso semplice sia le attività dell’area marketing sia le relazioni con la platea di contatti a disposizione.

Obiettivi:
– ottenere una gestione ottimale dei contatti;

– raggiungere il tracciamento completo delle opportunità di donazione;

– migliorare la comunicazione con donatori ricorrenti, volontari e potenziali nuovi donatori, rendendola più mirata e quindi più efficace.

Soluzione implementata: ZenCRM Edizione Pro, la soluzione di Customer Relationship Management della Suite Zenshare specifica per la gestione del processo delle attività di marketing, è stato in grado di offrire al Banco Alimentare dell’Abruzzo, una risposta valida a tutte le esigenze espresse.

Descrizione progetto:
Allo scopo di offrire la massima flessibilità a livello operativo, è stata prevista la possibilità di classificare in modo ottimale la tipologia di contatti a disposizione della onlus, distinguendoli tra : soggetti privati, enti pubblici, strutture caritative, diocesi, volontari e distinguendo i donatori stessi tra donatori occasionali o donatori ricorrenti.

Aree aziendali coinvolte: Marketing

Benefici ottenuti:
ZenCRM ha permesso di intercettare ogni occasione di contatto e di relazione con i potenziali donatori,e gestire con cura la comunicazione con donatori abituali, volontari e altri enti.

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenHR
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

© 2023 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680 • Certificazione di Qualità: UNI EN ISO 9001:2015.

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

  • Inglese