Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

Ultime novità: nuove importanti features per ZenCRM e ZenProject, migliorano anche l’usabilità e l’efficienza dell’intera Suite

8 Ottobre 2020 By

Continua il nostro impegno nella ricerca di soluzioni sempre nuove e migliorate: con le ultime release 12.4 e 12.5, oltre ai consueti miglioramenti che interessano trasversalmente l’intera Suite, sia in termini di interfaccia che di usabilità, si è posto l’accento su alcuni passaggi cruciali nell’operatività sia di ZenCRM ( soluzione di Customer Relationship Management) che di ZenProject (soluzione di Project Management).

E’ infatti degno di nota, a carico di ZenCRM, l’inserimento di una funzionalità estremamente utile per gestire il rinnovo automatico dei contratti.

Riassumendola in breve: durante la creazione di una Opportunità economica, è ora possibile definire il rinnovo automatico del (futuro) contratto oppure di un singolo prodotto/dettaglio del contratto stesso, indicando anche la corrispondente data di scadenza.

Il sistema, alla data di rinnovo e in modalità completamente automatica, effettuerà la conversione dell’opportunità (nuova) in contratto, avviando così un nuovo ciclo con la generazione di una nuova opportunità economica per la scadenza successiva.

Si tratta di un automatismo di cruciale importanza volto ad una ulteriore semplificazione nelle operazioni di  gestione e di monitoraggio di tutte quelle opportunità e di tutti quei contratti che hanno la peculiarità di essere periodicamente rinnovabili.

Sul fronte ZenProject, vediamo invece l’introduzione della possibilità di gestire le sottoattività a livello di Work Breakdown Structure.

L’inserimento di ogni nuova sottoattività nella WBS genera a sua volta in automatico un corrispondente nuovo livello sul GANTT di progetto.
Si tratta di una novità importante che soddisfa l’esigenza di un’identificazione sempre più chiara e dettagliata dei pacchetti di attività (work packages), per spingersi fino all’ultimo livello di gerarchia dei compiti attribuibili ad una risorsa, e riuscire a definirli in modo tale che possano essere pianificati, assegnati di un budget ed infine verificati.

ZenShare Suite ricerca a una gestione sempre più accurata ed efficiente dei tuoi processi di business.

Sei interessato a ZenShare Suite?

CONTATTACI

Interzen aderisce alla “Solidarietà Covid-19”

LA PROMOZIONE

Archiviato in:Notizie Contrassegnato con: CRM, customer relationship management, Project Management

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese