Interzen

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti

Il protocollo informatico di ZenShare al servizio dell’informazione.

23 Ottobre 2018 By

Con l’implementazione di ZenShare, e in particolare con la realizzazione di una versione altamente customizzata del protocollo informatico, il Sole 24 Ore, il più diffuso quotidiano economico-finanziario italiano, è riuscito ad ottenere una gestione ottimale delle pec aziendali tramite la protocollazione automatica di tutti i messaggi sia in entrata sia in uscita.

Accanto al processo di protocollazione automatica, il sistema consente la protocollazione e l’archiviazione in formato digitale di tutti quei documenti originariamente acquisiti in formato cartaceo.

Archiviato in:Notizie

  • Soluzioni
    • ZenDMS
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • Fatturazione elettronica
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti

Dove Siamo

Piazza Ettore Troilo, 18 a Pescara.
I nostri uffici sono nell'area commerciale di recentissima realizzazione, antistante il Nuovo Tribunale con una suggestiva vista sul profilo del massiccio del Gran Sasso d'Italia.
Leggi Informativa sulla privacy

Contattaci

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

Stay tuned

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità.

© 2020 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680 • Certificazione di Qualità: UNI EN ISO 9001:2015.

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

This website uses cookies to track topics preferred by users.

I got itI refuse third parties cookiesPrivacy policy