Fondata nel 1973, Citra Vini riunisce nove cantine sociali di provata esperienza, tutte situate in Abruzzo, ed è presente con i suoi vini in50 nazioni, nei lussuosi ristoranti da Manhattan a Beverly Hills, in Asia come in Australia, in tutt’Europa, in Canada, Giappone, Venezuela, Russia, Cina.
Insieme a Casal Thaulero, altra prestigiosa e pluripremiata cantina che vanta il primato in Abruzzo ad aver imbottigliato vini a Denominazione di Origine Controllata, Citra Vini ha scelto di dotarsi di ZenCRM come sistema di Customer Relationship Management, nell’ottica di un continuo miglioramento delle performances aziendali per la gestione di prospect e clienti.
In particolare, ZenCRM ha offerto la possibilità di definire in modo più efficiente e organico le attività quotidiane dei commerciali, fino alla prospettiva di poter definire strategie di medio e lungo periodo.
Alcune features si sono rivelate particolarmente importanti contribuendo a far ricadere la scelta proprio su ZenCRM. Si fa particolare riferimento alla possibilità di gestire in modo completo la campionatura e alla possibilità di disporre di report completi sulle visite effettuate presso i clienti.
Da ultima, ma non meno importante, l’integrazione con TeamSystem, software gestionale già presente all’interno dell’azienda, che ha consentito di consultare le informazioni su clienti e fatturato in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo.