Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

I benefici di ZenCRM per l’industria della filtrazione dell’aria

17 Dicembre 2015 By

HasconFiltrationNewsHascon Filtration S.r.l., specializzata nella produzione di sistemi per la filtrazione dell’aria di piccola/media dimensione ha identificato in ZenCRM lo strumento migliore per ottimizzare la gestione del processo commerciale e di sviluppo del business.

La presenza di un doppio canale di vendita, sia diretto che indiretto, la necessità di gestire e consolidare clienti sia nazionali che esteri e l’apertura di nuovi mercati esteri hanno determinato l’azienda a dotarsi di un software di Customer Realtionship Management e di un nuovo e più efficiente metodo di lavoro per la direzione commerciale.

Molteplici i vantaggi derivanti dalla scelta di ZenCRM:

  • il monitoraggio puntuale dei clienti acquisiti e potenziali e dei vari passaggi del ciclo di vendita;
  • la possibilità di tracciare la provenienza dei contatti acquisiti in rete e di porre in essere una relazione commerciale;
  • il monitoraggio costante dell’andamento economico complessivo dell’azienda;
  • pianificazione e automazione delle attività di marketing

ZenCRM si è rivelato ancora una volta un alleato ideale per la crescita di un’azienda che desidera una gestione efficiente delle relazioni con i clienti e un approccio strategico per le attività di marketing.

Archiviato in:Notizie

L’eccellenza del Cloud Microsoft Azure

Latest Release 16.4.0 – Nuove funzionalità per ZenCRM e ZenDMS

L’esigenza del Protocollo Informatico nel settore Formazione Moda

Il potere del Project Management: pianificazione e controllo

Sole 24 Ore Formazione: Interzen sale in cattedra nella gestione dei documenti per i Crediti NPL

ODA e RDA, la gestione degli Ordini di Acquisto e delle Richieste di Acquisto

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese