In un mondo in costante e rapida evoluzione, gestire efficacemente le attività aziendali quotidiane può diventare un’enorme sfida, specialmente quando si tratta di attività ripetitive e ordinarie.
Dall’organizzazione degli stock alla gestione dei progetti, dalla comunicazione con i clienti alla fatturazione, i processi aziendali possono facilmente trasformarsi in un labirinto di complessità, consumando tempo e risorse preziose. Questi procedimenti spesso coinvolgono una serie di fasi intricate che richiedono la collaborazione di diversi reparti; la mancanza di coordinazione può causare ritardi ed errori costosi.
Con la crescente mole di dati generati e gestiti dalle aziende, l’importanza di un’organizzazione accurata è più critica che mai, senza dimenticare le sempre più stringenti normative e regolamentazioni di settore.
Automatizzare i processi non solo migliora l’efficienza operativa, riduce i tempi e i costi, ma anche il rischio di errori, potenziando la produttività e sfruttando al meglio la tecnologia a vantaggio del business.
Dal 1996, Interzen affianca PMI, grandi aziende e la Pubblica Amministrazione nella digitalizzazione dei processi interni, generando valore aggiunto per le loro organizzazioni
La Suite ZenShare appresenta l’Information Management System di Interzen, che offre il primo CRM italiano basato sul processo Lead To Cash . Si tratta di uno strumento innovativo che consente di monitorare l’intero flusso dei processi aziendali attraverso un’unica piattaforma integrata.
Lead To Cash: semplifica e rendi più fluidi i processi aziendali, dalla generazione del Lead all’incasso della fattura.
Il concetto di “Lead To Cash” si traduce letteralmente “dalla generazione del Lead all’incasso della fattura”. Un sistema all’avanguardia che garantisce un controllo puntuale sull’avanzamento dei processi aziendali, consentendo interventi tempestivi in caso di ritardi o problemi.
La Suite ZenShare è la prima piattaforma italiana basata sul processo Lead To Cash, fornendo al cliente uno strumento applicativo completo in grado di gestire senza soluzione di continuità i processi aziendali primari e di supporto. Questi includono:
PROCESSI PRIMARI
- Marketing e Vendite
- Post-vendita
- Ordini elettronici
- Produzione a commessa
PROCESSI DI SUPPORTO
- Amministrazione
- Risorse Umane (HR)
- Acquisti
- Fatturazione Elettronica
Sicurezza e Affidabilità Certificata
Le soluzioni offerte dalla Suite ZenShare sono ospitate su Cloud Microsoft Azure il service provider leader del settore, e vantano le più elevate certificazioni nazionali e internazionali per garantire massima affidabilità e sicurezza ai nostri clienti.
Inoltre, grazie alle partnership strategiche con i giganti del settore come Microsoft e Toshiba, abbiamo ampliato ulteriormente la gamma dei servizi offerti, accelerando l’innovazione e promuovendo la crescita delle aziende che scegliamo di accompagnare.
Il futuro è l’automazione: perché introdurla nella tua azienda?
Le aziende che abbracciano la Digital Transformation sono più competitive e flessibili nell’adattarsi ai cambiamenti del mercato. Se sei interessato a scoprire i vantaggi che i software di automazione aziendale possono offrire alla tua attività, non esitare a contattarci.
Analizzeremo insieme le esigenze e gli obiettivi della tua organizzazione, offrendoti una consulenza personalizzata, gratuita e senza alcun impegno. Dai un impulso alla tua azienda con Interzen.