Interzen

  • Soluzioni
    • ZenShare UP
    • ZenCRM
    • ZenProject
    • ZenPurchase
    • ZenHR
    • Zen E-Invoice Services
  • Aree di business
    • Web Engineering
    • Information Management
  • Consulenza
    • Approccio al mercato
    • Consulenza ICT
  • Azienda
    • Management
    • Contatti
    • Lavora con noi
    • Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Notizie
  • Clienti
  • Inglese

ZenShare Suite: solidarietà per l’emergenza Covid-19

8 Aprile 2020 By

L’emergenza epidemiologica generata in questi giorni dalla diffusione del virus Covid-19 e i provvedimenti governativi adottati a tutela della salute pubblica in merito alla chiusura delle attività commerciali, degli uffici e di tutti quei comparti produttivi riconosciuti come “non essenziali”, ad eccezione di tutte quelle realtà che possono lavorare in regime di smart working, ha posto molti datori di lavoro nella necessità di trovare delle soluzioni per proteggere la propria attività e i propri lavoratori da una situazione di straordinaria gravità.

Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° marzo, l’Esecutivo prevede che la modalità di lavoro agile possa essere applicata dai datori di lavoro a ogni rapporto di lavoro subordinato, per la durata dello stato d’emergenza (pari a sei mesi come indicato nella Delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020), a tutte le organizzazioni dell’intero territorio nazionale, superando quindi tutte le disposizioni adottate precedentemente in materia.

n un contesto di grande difficoltà e consapevole della grave fase di incertezza che molte imprese stanno attraversando, Interzen Consulting ha deciso di venire incontro alle esigenze di Smart Working, offrendo uno sconto del 50% sul canone cloud per 6 mesi,e senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza, per le nuove attivazioni della Suite ZenShare, la piattaforma integrata per:

• il Customer Relationship Management (ZenCRM)

basato sul processo lead-to-cash, garantisce una gestione delle relazioni con i clienti, del marketing, delle vendite e dei contratti

• il Project Management (ZenProject)

lo strumento integrato per la gestione delle commesse (WBS, Profit&Loss e GANTT), la gestione degli Ordini di Acquisto, il TimeSheet, la pianificazione e l’approvazione di ferie e permessi;

• il Document Management (ZenDMS)

la soluzione per gestire i workflow documentali, il protocollo informatico e la conservazione digitale a norma di legge dei documenti.

PROTEGGI LA TUA AZIENDA

Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per consigliarti sulla soluzione più adatta alle tue esigenze e per gestire più serenamente l’emergenza.

La Promozione è valida fino al 30/06/2020.

CONTATTACI SUBITO

Archiviato in:Notizie

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

STAY TUNED

Seguici anche sui social network, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di ZenShare, la Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma per crescere nel segno dell’innovazione.

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
  • Inglese