Di cosa ci occupiamo
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione,
focalizzata sull’automazione dei processi aziendali.
Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare, una piattaforma unica, integrata e modulare per Customer Relationship Management, Project Management, Workflow, Protocollo Informatico e Fatturazione elettronica che semplifica l’operatività aziendale anche in modalità Smart Working.
L’attività di Interzen è suddivisa in due aree di business:
- Information Management – Gestire dati, informazioni e documenti in maniera integrata, per una maggiore efficienza della governance aziendale, sia nei processi di business principali che in quelli a supporto.
- Web Engineering– Sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative personalizzate per i clienti, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei processi critici di business attraverso strumenti digitali.
Le nostre certificazioni
Abbiamo ottenuto certificazioni e accreditamenti nazionali ed internazionali, tra cui:
- ISO 9001:2015 (Gestione della Qualità)
- ISO 27001 (Sicurezza delle Informazioni)
- Accreditamento SDI, NSO, SMP PEPPOL
- Abilitazione MEPA
- Qualificazione SaaS ACN
- Cloud Security Alliance (CSA)
Scegli Interzen Consulting per un’innovazione tecnologica sicura, efficiente e conforme alle normative italiane ed europee.
Studiamo insieme i servizi professionali più conformi ai tuoi obiettivi nel rispetto dei massimi criteri di sicurezza.


Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara (PE)
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto:www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6
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